Etichette di controllo

Solo i controllori registrati possono procurarsi le etichette di controllo.

Etichette di controllo

Ottobre/Novembre 2024: elaborazione il lunedì e il mercoledì, in parte il giovedì
Dicembre 2024: NESSUNA elaborazione degli ordini!

Informazioni sulle etichette

L’etichetta di controllo Campeggio (protetta dal vetro) è impiegato per i controlli di camper e caravan. Il controllo deve essere documentata utilizzando E-Flex. Successivamente, viene generato l’attestazione di controllo elettronico (PDF).

L’intervallo di controllo è di tre anni.

Il costo di un’etichetta è di 10 franchi.

L’etichetta di controllo Barca è impiegato per i controlli di barca e barca da diporto. Il controllo deve essere documentata utilizzando E-Flex. Successivamente, viene generato l’attestazione di controllo elettronico (PDF).

L’intervallo di controllo è di tre anni.

Il costo di un’etichetta è di 10 franchi.

L’etichetta di controllo Manifestazioni è impiegato per il controllo delle manifestazioni. Il controllo deve essere documentata utilizzando E-Flex. Successivamente, viene generato l’attestazione di controllo elettronico (PDF).

L’intervallo di controllo è d’un anno.

Il costo di un’etichetta è di 5 franchi.

L’etichetta di controllo I&D può essere ottenuto solo i Controllori I&D registrati. L’etichetta di controllo I&D viene utilizzato per i controlli nei settori della ristorazione, artigianato, industria e domestico. L’attestazione di controllo è disponibile in formato PDF e sarà integrata nel sistema di controllo elettronico (E-Flex) nel 2022.

L’intervallo di controllo è di sei anni.

Il costo di un’etichetta è di 20 franchi.

Il foglio protettivo è un foglio adesivo trasparente che può essere incollato sopra l’etichetta. In questo modo si protegge il lato stampato della vignetta quando si pulisce un dispositivo (ad esempio una griglia). Poiché il lato stampato della vignetta da campeggio è incollato al vetro, la stampa è protetta e non è necessaria alcuna pellicola protettiva.